di Fabio BELLI

La Lazio apre la giornata di campionato e Inzaghi mischia un po’ le carte. Out Acerbi, Lulic e quasi sicuramente Marusic, in difesa Patric e Luiz Felipe sorpassano Bastos e Vavro e sembrano destinati a un ruolo da titolare al fianco di Radu. Lazzari si riprende la fascia destra con Jony confermato a sinistra, Correa dovrebbe tornare a sua volta titolare con Caicedo rallentato da un acciacco alla caviglia. Nel Bologna Mihajlovic recupera Soriano e Denswil tra i titolari e Medel e Santander per la panchina.

LAZIO-BOLOGNA, PROBABILI FORMAZIONI

STADIO OLIMPICO, ORE 15.00 (DIRETTA TV SKY)

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, S. Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Panchina: Proto, Guerrieri, Bastos, Jorge Silva, Vavro, J. Lukaku, Cataldi, D. Anderson, Parolo, A. Anderson, Adekanye, Caicedo. All.: Inzaghi.

INDISPONIBILI: Acerbi, Lulic, Marusic
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Acerbi, Caicedo, Cataldi, Immobile, Lazzari

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Poli, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Panchina: Da Costa, Sarr, Bonini, Corbo, Medel, Dominguez, Skov Olsen, Sansone, Santander. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

INDISPONIBILI: Dijks, Krejci, Svamberg
SQUALIFICATI: Mbaye
DIFFIDATI: Denswil, Santander

ARBITRO: Abisso di Palermo
ASSISTENTI: Liberti e Bottegoni
IV UOMO: Robilotta
VAR: Rocchi
AVAR: Del Giovane

TV: Sky Sport Serie A canale 202

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.