Raffaele Sergio, nel giorno del suo 53esimo compleanno, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

Il ruolo di Lazzari interpretato in questa maniera è un’arma straordinaria per la Lazio, avere esterni che hanno gamba e qualità sono un’opzione importantissima, ti permettono di non accentrarti troppo e allargare il gioco. Faccio i complimenti alla società e a Tare che hanno preso un giocatore secondo me sottovalutato: o Lotito è molto scaltro o gli altri non lo sono particolarmente, visto che vengono pagati anche 40 milioni giocatori di non altrettanta qualità. Lazzari ha i tempi, giusti, tanta voglia di emergere e nei prossimi mesi arriverà probabilmente anche in Nazionale.

Inzaghi è un allenatore che merita grandi complimenti, qualunque cosa gli viene messa a disposizione è sempre in grado di trovare le soluzioni giuste. La Lazio viene da un campionato così così, la Coppa Italia ha restituito grande entusiasmo e giocatori che hanno deluso l’anno scorso sono ripartiti col piglio giusto. Evidentemente Inzaghi ha saputo toccare i tasti giusti, è un tecnico abile a entrare positivamente nella testa dei giocatori.

In vista del derby va considerato che la Roma ha un allenatore nuovo, che sta praticando un calcio ultraoffensivo. La sfida arriva in questo momento per la Lazio che è chiamata ad approfittare di ciò che Fonseca ancora non ha compreso del calcio italiano. La Roma gioca un ottimo calcio ma al momento è un pochino sbilanciata, avevo avuto questa impressione anche vedendo l’amichevole dei giallorossi contro il Real Madrid.

L’Inter è ripartita bene, mi è piaciuto come Marotta ha risposto alle parole di Wanda Nara dicendo che non contano nulla. C’è grande forza della società, si sono fatte delle scelte e ormai non si torna più indietro, credo che Marotta abbia centrato bene l’obiettivo. Sono segnali di forza che fanno pensare ai nerazzurri come protagonisti di questo campionato. Vedo Juventus-Napoli di domenica come una partita molto aperta, secondo me potrebbe scaturirne anche un pareggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.