Queste le dichiarazioni rilasciate oggi dal responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni della radio ufficiale del club:

“Il weekend è stato di preparazione per la gara casalinga con il Parma. Finora sono stati venduti circa 5.000 biglietti, oggi parte la settimana della gara e speriamo nel rush finale per arrivare ai giusti numeri che meritano la partita, il momento, i prezzi e le opportunità. Le iniziative studiate per l’occasione sono tante.

Nei settori Distinti Sud-est, Tribuna Tevere Laterale e Tribuna Monte Mario gli Under 14 potranno accedere gratuitamente sugli spalti dell’Olimpico a fronte dell’acquisto di un tagliando intero da parte di un adulto, inoltre è prevista una riduzione a €5 per gli Under 16. La partita è in programma domenica prossima alle ore 15:00, ci sono quindi tutte le condizioni per far sì che le famiglie possano venire allo stadio per sostenere la squadra. Non capita spesso quest’anno di giocare a questo orario.

Bus Insieme cresce partita dopo partita, nell’ultima gara abbiamo aumentato i punti di raccolta ed i mezzi in movimento, è un servizio che più prende piede più si sviluppa, consigliamo di provare questa comoda opportunità. Infine, ricordo sempre che per gruppi di persone, e quindi anche di famiglie, il prezzo si riduce prenotato più posti contemporaneamente”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.