Marco Canigiani, responsabile del marketing della SS Lazio, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club:

I biglietti venduti per la gara di domenica prossima contro la Juventus sono quasi 25.000, ci sarà una cornice di pubblico superiore alle 45.000 presenze. Il dato continua a crescere di giorno in giorno, si supererà tranquillamente la quota delle 50.000 presenze.

L’apertura della Maestrelli è una valutazione che faranno le autorità preposte, mano a mano si analizzerà la situazione. La Curva Nord è praticamente esaurita, si può comunque provare a fare un tentativo poiché in alcuni casi si può verificare l’annullamento di qualche biglietto o si sbloccano posti in precedenza non disponibili. Anche i Distinti vanno verso il sold out, bisogna affrettarsi ad acquistare il biglietto.

È attivo il servizio di bus-sharing “BusInsieme” anche per la gara di domenica prossima, ci saranno in seguito tutte le comunicazioni del caso per quanto riguarda gli orari ed i punti di partenza.

Sono aperti tutti i Lazio Style 1900 Official Magazine, le ricevitorie abilitate, nonché la vendita on-line: ci sono tutte le possibilità per acquistare il proprio tagliando per il big match di domenica”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.