Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancazzurro, ha analizzato la gara Lazio-Napoli, 1ª giornata del campionato di Serie A, ai microfoni della TV ufficiale della SS Lazio all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’.

Sapevamo da tempo che Leiva e Lulic non sarebbero stati a disposizione a causa della squalifica per la prima di campionato per questo, da settimane, avevamo iniziato a lavorare sulle alternative.

Badelj ha dimostrato di essere un buon elemento in mediana al posto del brasiliano, sulla sinistra potevamo optare sia per Durmisi sia per Caceres. Abbiamo schierato la formazione che reputavamo la migliore: così è stato per i primi 35 minuti di gioco.

Nel corso della partita abbiamo perso un giocatore prezioso come Luiz Felipe poi, complice l’incertezza nel finale di primo tempo ed un pizzico di sfortuna in occasione del pareggio azzurro e del palo colpito da Acerbi, portiamo a casa una sconfitta ma abbiamo dimostrato di esserci e sono sicuro che ripartiremo presto”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.