Il Presidente della S.S. Lazio Claudio Lotito ha presentato l’iniziativa ‘Lazio Eternal Wonders’ in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma:

“Era doveroso sottoporre all’attenzione della Regione questa iniziativa, vista anche l’omonimia con il nostro Club. Il connubio con quest’Istituzione è fondamentale, lo avevamo testato anche nella Supercoppa disputata in Cina ottenendo ottimi risultati. Il mondo arabo ha grandi risorse, mentre il Lazio può offrire molto sul piano artistico, culturale il massimo della rappresentanza italiana. 

Ho trovato molta disponibilità in vista di un meccanismo molto più ampio: abbiamo molta visibilità ed in mondi come quello arabo, che si sta affacciando ora al mondo del calcio, c’è molta fame di questo sport visto che hanno messo a disposizione tante risorse. Quest’iniziativa rappresenta un indotto importante per la Regione e per la credibilità dell’Istituzione. Mi auguro che il tutto sia coronato da un risultato sportivo importante: che vinca il migliore e che vincano le eccellenze del Lazio rispetto a quelle piemontesi. 

Questa sponsorizzazione prevede adempimenti che possano consentire alla Regione di farsi conoscere all’interno del tessuto arabo che è tra i più ricchi al mondo. La popolazione araba ha voglia di conoscere ed ha molti mezzi: ci sono iniziative molto importanti nelle quali la Regione farà da apripista sul piano culturale e sociale. Dal connubio con la Regione possono nascere benefici sostanziali per l’Istituzione e per il Club”. 

Durante la conferenza stampa dell’iniziativa promozionale “Lazio Eternal Wonders”, il difensore biancoceleste Luiz Felipe ha preso la parola.

Quella di ieri è stata una grande partita, abbiamo creduto nel successo fino all’ultimo minuto, la vittoria è arrivata negli ultimi minuti come contro il Sassuolo, quando Caicedo era subentrato nel 2009. Non era facile, ma come dice il Presidente Lotito dobbiamo sempre essere fiduciosi in noi stesi fino all’ultimo istante.

Non so cucinare ma a me piace tanto la cucina italiana!”.

Il Direttore della Comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino, , è intervenuto quest’oggi dalla Sala Stampa dello Stadio Olimpico di Roma:

“La partnership presentata quest’oggi porterà la Regione Lazio a fare il giro del mondo: abbiamo realizzato dei video promozionali grazie alla partecipazione di diversi calciatori biancocelesti. Quest’ultimi saranno pubblicati su tutti i mezzi di comunicazione della Società Sportiva Lazio”. 

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.