Dino Zoff è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

Non resto sorpreso dalla Lazio perché la considero molto forte di suo, sapevo già cosa fosse in grado di esprimere. Ha trovato una squadra avversaria che è stata surclassata, lo 0-3 poteva essere anche più rotondo. E’ stata sicuramente agevolata da una Sampdoria non brillante ma la prestazione è stata senza dubbio notevole.

Credo che la Lazio sia stata la nota più brillante della prima giornata di campionato, ha dimostrato grande freschezza e qualità. In negativo mi ha colpito il Milan, al di là della sconfitta non è riuscito a produrre pericoli per il portiere dell’Udinese.

Strakosha ha sempre fatto bene della Lazio, le parate che ha fatto ieri sono nelle sue corde. Per la sua maturazione manca ancora qualcosina, probabilmente, ma è una certezza e si è confermato importantissimo per Inzaghi.

Contro la Sampdoria la Lazio ha trovato campo aperto e ha potuto sfruttare le qualità dei suoi giocatori. La Roma non ha giocato malissimo ma ha commesso errori difensivi evidenti, soprattutto nella gestione del pallone in area, è mancata la precisione per liberare. Ma è una squadra che esprime grande qualità.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.