Il principale giornale sportivo portoghese, “A Bola”, continua a sottolineare l’avanzamento della trattativa che potrebbe portare in tempi brevi Pedro Neto e Bruno Jordao dalla Lazio al Benfica. Si legge sul portale della testata lusitana:

Pedro Neto e Bruno Jordão sono in attesa che il telefono squilli di nuovo, dopo averlo sentito suonare ià una volta. E dall’altro lato della chiamata attendo la conferma di quello che sanno già, cioè che Benfica e Lazio stanno negoziando i loro trasferimenti.

L’esterno diciannovenne e il centrocampista ventenne sono tornati dalle vacanze in Portogallo qualche giorno fa, dopo aver trascorso qualche giorno di riposo all’estero, e già sanno che devono essere pronti ad esibirsi all’Estadio Da Luz in qualsiasi momento, a sottoporsi a visite mediche, esami fisici e a firmare il contratto.

L’accordo tra il Benfica e il Lazio è praticamente concluso e comporterà un investimento importante da parte dei portoghesi. Dopo tutto, Pedro Neto e Bruno Jordão si sono trasferiti da SC Braga nel Lazio, nell’estate del 2017, rispettivamente per 17 e 11 milioni di euro.

Per il Benfica l’operazione avrà un valore di circa 20 milioni di euro. Probabilmente anche di più.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.