Immobile in questo campionato ha siglato 15 gol, reti che potevano essere molte di più se non avesse colpito la bellezza di 8 legni tra pali e traverse. L’attaccante partenopeo è infatti primo nella speciale classifica stilata dalla Lega Serie A in questa particolare statistica, medaglia d’argento per Chiesa con 7 mentre chiude il podio il tridente del Napoli composto da Callejon, Insigne e Milik con 6 ciascuno.

Immobile anche questa stagione ha trainato la Lazio anche se è stato molto sfortunato come denota questa speciale classifica.

Sono inoltre 93 le conclusioni tentate da Ciro Immobile in queste 38 giornate di campionato, in cui il centravanti campano ha saltato solo due partite. Nello specifico, per quanto concerne i tiri in porta il dato del numero 17 è pari a 61, il terzo più alto della Serie A.

Lo score di Immobile è lo stesso di Milik, che però ha calciato più volte rispetto a King Ciro, ed è migliore di un’unità rispetto a quello di Krzysztof Piatek, mentre medaglia d’argento è Quagliarella (70). Primo Cristiano Ronaldo, a quota 78.

(fonte: agenzia ufficiale ss lazio)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.