Marco Canigiani, responsabile del marketing della SS Lazio, è intervenuto ai microfoni del canale televisivo ufficiale del club.

L’ultimo aggiornamento relativo ai biglietti della finale di TIM Cup è di ieri sera. Oltre 26.000 tagliandi sono stati staccati dai sostenitori biancazzurri, siamo vicini ai 46.000 spettatori spettatori. C’è anche disponibilità in Tribuna Tevere ma anche questo settore a breve andrà ad esaurimento: il consiglio, per chi vuole venire a vedere la partita, è quello di affrettarsi. Vedremo se ci sarà ulteriore disponibilità anche in virtù degli spazi relativi ai cuscinetti.

La maglia con cui affronteremo l’Atalanta è quella tradizionale a cui abbiamo deciso di dare un tocco di originalità con parte del testo dell’inno: in Italia questo brano viene eseguito solo in occasione della finale di Coppa Italia mentre altrove l’inno nazionale viene eseguito prima di ogni manifestazione sportiva. Abbiamo deciso di onorare l’Inno di Mameli inserendo sulla manica le principali strofe. Sulla parte opposta della casacca, è invece presente la petch ufficiale della Lega Serie A con la data ed il luogo in cui si svolgerà l’ultimo atto della coppa nazionale. Speriamo sia una maglia che poi tutti vogliono indossare. Sarebbe bello avere un Olimpico tutto tinto da ‘Maglia Bandiera’ da quelli anni ’80 ad oggi. Sarà possibile prenotarla già oggi, sarà presenti negli store in tempi brevissimi anche perché sarà una dotazione limitata. Non vorremmo trovarci come in altre circostanze: dopo la finale speriamo non sarà facile ritrovarla.

Bus Insieme? Oggi si svolgerà una riunione relativa alla sicurezza, attendiamo di capire le indicazioni: il profilo organizzativo della finale di TIM Cuo non è nostro, sarà una gara particolare, le dinamiche sono diverse. Noi abbiamo messo a disposizione il nostro servizio”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.