Lulic, il 26 è il numero magico: a Bologna è festa per le 300 con la maglia della Lazio. Non una partita qualsiasi per il bosniaco, infatti nella sfida di ieri ha tagliato il traguardo delle 300 presenze con l’Aquila sul petto, andando in gol proprio il 26 dicembre, giorno che dal 26 maggio porta particolarmente bene al centrocampista.

Non poteva pensare ad una giornata migliore quando al 90’ ha siglato il suo 31° gol con la maglia della Lazio. Rete che è valsa il 2-0 definitivo e i tre punti, fondamentali in chiave Champions. Bologna che porta bene al centrocampista allenato da Inzaghi in quanto, proprio contro i felsinei, aveva raggiunto le 200 presenze con la Lazio (16 ottobre 2016) ed aveva siglato la sua prima personale marcatura con la Lazio: era il 23 ottobre 2011. Nella scorsa stagione sempre contro Palacio e compagni era stato decisivo in quanto aveva siglato un gol e fornito un assist, nel match disputatosi il 25 ottobre 2017.

Lulic nella partita di ieri ha realizzato la sua seconda marcatura stagionale. Dopo la rete di Cagliari della giornata scorsa, si è ripetuto contro la squadra allenata da Filippo Inzaghi quattro giorni dopo. Un Santo Stefano speciale per lui sia al livello personale sia per la squadra, che grazie alla vittoria di ieri si posiziona in solitaria al quarto posto in classifica.

(fonte: agenzia ufficiale sslazio)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.