Roberto Muzzi è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli:

Vittorie come quella contro l’Apollon sono importantissime, non è mai facile vincere e credo che la Lazio abbia fatto un’ottima partita. La Lazio ha una rosa eccellente, manca qualcosina per diventare davvero una grandissima Lazio: il presidente e il direttore sportivo dovranno intervenire per rendere la squadra ancora più competitiva per arrivare in fondo anche in competizioni come l’Europa League. Credo che alle spalle di Immobile occorra un calciatore importante e forse anche qualcosa in difesa vada apportato.

Spero per Milinkovic-Savic e per la Lazio che torni presto a rivedersi il calciatore che ha incantato nella passata stagione. Bisogna capire con quale testa sia rimasto a Roma dopo un’estate di voci e trattative, ma credo che presto potrà tornare il giocatore ammirato nello scorso campionato.

Della Lazio di Simone Inzaghi mi ha impressionato il carattere, il modo in cui gioca e la voglia di far bene che mette in tutte le partite. Secondo me la pecca è la fase difensiva che lascia ancora un po’ a desiderare. Ci sono comunque anche altre grandi che devono colmare delle lacune, l’Inter in avvio di campionato ha deluso sia nel gioco, sia nei risultati. Per la Roma è stata dura perdere due giocatori cardine del centrocampo come Nainggolan e Strootman. Mi è piaciuto più il Milan, anche se credo che alla fine la Juventus farà un campionato a sé.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.