Dinamo Bucarest-Lazio 1-3: si spalancano le porte della Champions per la Lazio di Delio Rossi. 11 anni fa i biancazzurri sbancarono Bucarest con una doppietta di Tommaso Rocchi e un gol di Goran Pandev. Una sfida giocata con piglio eroico, dopo l’1-1 dell’andata all’Olimpico e con il difensore brasiliano Cribari che giocò con una protezione al volto il match dopo una grave frattura, rischiando molto pur di essere in campo.

IL TABELLINO

DINAMO BUCAREST-LAZIO 1-3

Marcatori: 28′ Bratu, 48′ Rocchi (rig), 54′ Pandev, 66′ Rocchi.

DINAMO BUCAREST: Lobont, Blay, Nastase, Radu, Pulhac, Oprita (59′ Chiacu), Ropotan, Margaritescu (76′ Nicolescu), Cristea, Bratu, Danciulescu (72′ Munteanu). A disposizione: Romanovs, Nitu, Izvoranu, Ganea. Allenatore: Rednic.

LAZIO: Ballotta, De Silvestri, Stendardo (35′ Scaloni), Cribari, Zauri, Mudingayi, Ledesma, Manfredini, Del Nero (86′ Belleri), Rocchi, Pandev (90′ Tare). A disposizione: Berni, Kolarov, Firmani, Makinwa. Allenatore: D.Rossi.

Arbitro: Sig. Mejuto Gonzalez (Spagna).

Note: ammoniti Mudingayi e Pulhac per gioco scorretto. Recuperi: 2′ p.t., 3′ s.t. Spettatori: 48.000 circa, di cui un centinaio i sostenitori della Lazio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.