Il responsabile del marketing biancazzurro, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SS Lazio per fare il punto sulle prossime iniziative del club:

Giovedì sera è in programma un doppio evento che si svolgerà presso la Rinascente di Via del Tritone, scelta come location. In un momento, orientativamente tra le 21:00 e le 22:00, i tifosi potranno incontrare i calciatori presenti per fotografie in un’area appositamente allestita all’interno dello store poi, sulla terrazza del palazzo, in un evento privato, verranno svelate due maglie: saranno la prima divisa da gioco ed una delle due casacche away, poiché in realtà non ci saranno effettivamente una seconda ed una terza maglia.

In merito alle nuove divise da gioco, quest’anno siamo riusciti a tenere tutto molto segreto, nessuna indiscrezione si è avvicinata alla realtà.

Abbiamo acquisito un nuovo punto vendita in piazza di Spagna, sta procedendo l’iter burocratico per effettuare i doversi lavori e l’intento è quello di rendere operativo lo store per l’inizio della stagione.

Domani sono attese ulteriori novità riguardo la campagna abbonamenti e potremo pubblicare tutte le informazioni di servizio e partire con la vendita a partire dal giorno successivo”.

La campagna abbonamenti per la nuova stagione partirà a metà settimana e sarà presto annunciata definitivamente con tutte le caratteristiche; ci saranno novità in merito già dalla giornata di domani. Per dare il via alla nuova campagna abbiamo atteso delle informazioni e nuovi canoni a cui allinearci, ora siamo pronti e a breve comunicheremo tutte le informazioni necessarie. La campagna abbonamenti, di conseguenza, partirà a stretto giro.

Ci fa piacere che il comune di Auronzo stia migliorando le proprie strutture in virtù della fidelizzazione storica che c’è tra la Lazio e l’ente comunale che, da anni, ospita i ritiri precampionato della Prima Squadra della Capitale: ciò sta a testimoniare una crescita reciproca”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.