di Giorgio BICOCCHI

Il Consiglio Generale della Lazio, in programma nel pomeriggio di martedì 10 luglio in un hotel di via Nazionale, discuterà delle annunciate dimissioni del Presidente Buccioni. “La Lazio è eterna e non morirà mai”, ha chiosato Buccioni nelle interviste degli ultimi giorni ma è chiaro che l’appuntamento odierno potrebbe chiarire molti aspetti del futuro organigramma societario biancoceleste.

Baseball

Niente da fare per la Lazio nelle due sfide contro i Lupi Roma, battistrada del girone D della serie B. I biancocelesti le hanno perse entrambe, scivolando all’ultimo posto in solitudine del raggruppamento.

Calcio a 5

Dopo Rebe anche Sabatino ha rinnovato l’accordo con la formazione femminile. La squadra maschile di Reali, invece, ha un nuovo portiere: è Il classe ‘94, ex-Grosseto, Del Ferraro.

Beach Soccer

La Lazio, co-capolista della Serie A, ha chiuso al decimo posto, a Viareggio, la Coppa Italia. Ora occhi puntati sui play-off di Catania di inizio agosto con un sogno tricolore da concretizzare.

Ciclismo

In Toscana prestigiosa vittoria del Capitano Luca De Nicola nel “Fiorino Crit”, classica del “fixed”, nuova disciplina in gran voga soprattutto negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.