Termina dopo quattro stagioni l’avventura di Filip Djordjevic nella Prima Squadra della Capitale. Approdato in maglia biancazzurra nell’estate del 2014 dopo aver militato nella compagine francese del Nantes, il centravanti serbo ha debuttato con l’Aquila sul petto il 24 agosto del 2014, giorno in cui la Lazio superò la Virtus Bassano per 7-0 in Coppa Italia.

La prima rete nella compagine capitolina arriva il 29 settembre successivo: in tale occasione, la formazione allenata da Stefano Pioli sconfisse il Palermo per 4-0 allo Stadio Renzo Barbera e Filip Djordjevic fu assoluto protagonista del match tramite una splendida tripletta.

Dopo aver chiuso la prima annata sportiva in biancazzurro con un bottino di 27 presenze e 9 reti, l’attaccante di Belgrado, ha siglato con la Lazio il primo gol in una competizione internazionale il 5 novembre del 2015, data in cui la formazione laziale sconfisse in trasferta il Rosenborg per 2-0 grazie ad una doppietta dello stesso Djordjevic. Complessivamente, l’ex numero 9 ha collezionato 77 presenze e 16 reti con la maglia della Prima Squadra della Capitale.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.