Silvano Martina è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air:

La Lazio sta pagando molto il trattamento arbitrale ricevuto dall’inizio della stagione:Quello biancazzurro è un organico di primissimo ordine, veramente forte. La squadra resta in lotta sia in campionato sia in Europa, il cammino è stato frenato da diverse decisioni dubbie ma credo che la Lazio possa battere chiunque.

Su Strakosha: “E’ un ragazzo che può costruirsi un futuro importante, è uno di quei portieri in grado di infondere tranquillità alla squadra, se la Lazio non dovesse venderlo potrebbe davvero fare affidamento su di lui per molti anni, vista l’affidabilità che dimostra.

Nel finale di stagione su che Lazio dovrà puntare Simone Inzaghi?Il tecnico sta facendo un grandissimo lavoro puntando su giocatori veri. Fino a due mesi fa vedevo la Lazio come squadra più solida della Serie A, certo bisogna tener conto di tutti gli obiettivi ora che in Europa League si è andati avanti nel modo migliore.

Nella lotta Scudetto chi può spuntarla?Al momento la Juve appare ancora più forte ed attrezzata, bisognerà capire se le battute a vuoto del Napoli siano state passeggeri oppure il segnale di qualcosa di più concreto. Lo scontro diretto sarà senza dubbio importantissimo. Il Napoli è comunque padrone del proprio destino al pari della Juve, vincendo tutte le partite finali come ha fatto l’anno scorso, sarebbe Scudetto.

E nella lotta per la Champions?Vedo favorite Roma, Inter e Lazio, non credo che il Milan possa rientrare ma ha il bonus del derby: battendo i nerazzurri allora la corsa diventerebbe a quattro, anche se i rossoneri potrebbero pagare in questo finale lo sforzo fatto per rimontare.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.