di Giorgio BICOCCHI

Dabliu’ di viale Egeo, domenica, ore 13: inizia il Campionato di Prima Divisione di Football Americano con i Ducks (la franchigia che ha unito Lazio Marines e Grizzlies) impegnata al debutto contro Bolzano. Nuovo progetto tecnico affidato al coach Iaccarino e, dunque, legittima curiosità.

Calcio a 5 femminile
Trasferta-tabù per la Lazio contro Montesilvano, terza nella classifica di A: mai, infatti, le biancocelesti, che sono seste, hanno battuto le abruzzesi. Lazio, però, in netta rimonta: chissà allora che dal viaggio non arrivino buone nuove.

Calcio a 5 maschile
Gara purtroppo chiusa per i ragazzi di Reali che, penultimi, giocheranno sabato sul parquet della Came Dosson, formazione veneta capoclassifica della A.

Pallamano
La Lazio vuole oggi tornare alla vittoria in A2 sul parquet dell’Altamura, staccata di soli tre punti. Pomeriggio, comunque, insidioso per la formazione di Langiano.

Hockey
Prestigioso turno di Coppa Italia per la Lazio, opposta, in un turno di Coppa Italia, alle tre formazioni capitoline di Serie A1, ovvero Tevere Eur, Butterfly e HC Roma. Girone a quattro squadre, si qualifica la prima. Sabato pomeriggio intanto si inizia all’Euroma di via Avignone con Lazio-Tevere Eur.

Pallavolo
In serie B domenica alle 18 al Palaluiss di Piazza Mancini ecco Lazio-Fenice Pallavolo. Sfida al sestetto secondo in classifica, dunque tutto molto complicato per i ragazzi del coach Di Vanno, quart’ultimi in graduatoria.

Calcio Femminile
Facile turno interno per la Lazio capolista della serie C, impegnata domani pomeriggio sul terreno di via delle Canossiane contro Tarquinia.

Altre notizie
Turno di riposo per i Campionati di pallanuoto e rugby: si riprenderà rispettivamente con Torino-Lazio e Lazio-Rovigo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.