Eugenio Fascetti è intervenuto sugli 88.100 di Elle Radio nella trasmissione Laziali On Air:

Sul momento della Lazio:La squadra forse fino a pochi mesi fa stava andando anche oltre i propri limiti. 9 mesi in forma per tutta la stagione non si possono disputare, è importante stare vicino alla squadra per aiutarla a rialzarsi.

Sul caso Felipe Anderson:Forse questo ragazzo non ha mai sentito piena fiducia dall’allenatore e dalla società. Di sicuro una notizia così non doveva uscire sui giornali, il caso si sarebbe ridimensionato da solo. A volte gli allenatori dovrebbero entrare dopo venti minuti negli spogliatoi perché i nervi poi rischiano di essere a fior di pelle. Mi piacerebbe sapere chi è stato a far trapelare la cosa.

Chi sono i giocatori chiave di questa Lazio?Secondo me sono stati quelli in mezzo al campo, soprattutto Milinkovic-Savic. Sono ragazzi che devono essere sostenuti e supportati con la giusta continuità, anche perché sono anche abbastanza giovani.

Inter e Roma nella corsa Champions non sembrano stare meglio…Finora Spalletti è stato bravo a essere lì, ha un centrocampo dalla lentezza esasperante. Anche la Roma ha pregi e difetti, non escluderei certo la Lazio nella rincorsa all’obiettivo.

Ieri invece la Juventus si è ritrovata in difficoltà in Champions:Non so se la corsa europea possa influenzare quella per lo Scudetto, in caso di eliminazione col Tottenham ci potrebbe essere un contraccolpo o potrebbero aumentare le energie. Ieri la Juventus poteva vincere più agevolmente, non doveva sprecare le occasioni quando era in vantaggio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.