di Giorgio BICOCCHI

Ragazze biancocelesti, a voi la meritata copertina. La Lazio Calcio a 5 ha strapazzato il Futsal Rambla. Doppiette per Lucileia, Luisa e Agnello, sigillo per Beita. Tre punti importanti in ottica play-off. Lazio ottava ma a soli due punti dal sesto gradino della A.

Tutto in una volta anche per le ragazze del calcio che, battendo l’Eretum a Monterotondo, hanno vinto ancora collocandosi al primo posto del girone A della serie C. Doppietta per il bomber Di Paolo e terza rete autografata da Grassi.

Pallanuoto

A Bogliasco la Lazio si è svegliata tardi, dopo aver segnato appena due gol nei primi tre tempi. Doppietta di Giorgi ma la squadra ha giocato molto al di sotto delle proprie possibilità. I biancocelesti restano settimi in A1.

Badminton

A Chiari, nel secondo turno di Serie A, la Lazio rimedia tre sconfitte contro Chiari, Calvi Milano e Malles. Salvezza, però, possibile: tutto si deciderà a metà marzo nel concentramento di Palermo.

Pallavolo

In Serie B continua il momento-no delle Aquile del volley, sconfitte anche a Marcianise. La zona play-out si avvicina. Ora delicata gara interna contro il CUS Cagliari.

Calcio a 5 maschile

La Lazio prepara, al ritorno della Serie A, la dura trasferta di Cisternino, in programma venerdì prossimo.

Footgolf

Attesa per la quinta edizione del “Derby della Capitale”, in programma domenica a Monterosi tra Roma e Lazio Footgolf.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.