di Giorgio BICOCCHI

Lazio-Viadana, Acquacetosa, sabato pomeriggio, ore 15: la seconda giornata di ritorno del Campionato Eccellenza chiama i biancocelesti alla riscossa dopo una serie di rovesci. In classifica Viadana registra venti punti in più della Lazio ma pure un alto numero di sconfitte (5). C’è possibilità, dunque, per provare a conquistare qualche punto.

Calcio a 5
Nella Serie A femminile partita di vitale importanza (domenica, Palagems, ore 15) per la Lazio, attesa dal Breganze. Lucileia, Rebe, Soldevilla e il nuovo ingaggio Luisa le possibili armi biancoceleste per acciuffare tre punti pesanti in ottica play-off.

Pallamano

Riprende sabato pomeriggio i il Campionato di Serie A2: la Lazio, sesta, è di scena in Campania contro l’Atellana, quarta.

Calcio Femminile

La Lazio ha segnato sei reti alla Spes, debuttando alla grande in Coppa Italia. Domenica pomeriggio derby nel campionato di serie C contro la Res Roma (campo di via delle Canossiane).

Calcio a 8

Continua il bel momento biancoceleste nel campionato di Serie A: battuta la Staibano Gomme, Lazio sempre terza in graduatoria. E lunedì sera sfida alla Roma Green Club, prima della classe.

Automobilismo

Tanti equipaggi domenica raggiungeranno Rocca di Papa da Genzano nell’ambito della manifestazione “Polenta e carburatori”.

Altre notizie

Turno di riposo per la A1 di pallanuoto (si riprenderà con Bogliasco-Lazio), per il calcio a 5 maschile (a metà febbraio Cisternino-Lazio) e per la B di pallavolo (domenica 4 in programma Lazio-Orte).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.