Annullata la conferenza della vigilia di Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta a causa di un caso di positività al tampone, caso non meglio specificato. La conferenza era prevista alle 13,30 al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

Questo il comunicato del club: “Atalanta B.C. comunica che, in seguito ai test effettuati, è stato rilevato un caso di positività al Covid-19 a bassa carica virale all’interno del gruppo squadra. Il tesserato è asintomatico. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate.”

Il Genoa ha reso noto che “in seguito agli esami strumentali effettuati in data 02/10/2020 sono risultati positivi al Covid-19 i calciatori Davide Biraschi, Domenico Criscito e Darian Males”. Diventano 22, dunque, i tesserati positivi al Sars COV-2 nel Genoa. Ieri il club aveva annunciato la positivita’ di Petar Brlek e Miha Zajc e del preparatore dei portieri Walter Bressan. Sale quindi a 17 il numero di giocatori di Rolando Maran contagiati, mentre sono cinque i componenti dello staff tecnico e medico. Dopo la notizia della positivita’ dei 14 tesserati, si sono aggiunti prima Behrami, poi Destro, quindi tra ieri e oggi altri sei giocatori.Oggi il Genoa avrebbe dovuto affrontare il Torino nell’anticipo delle 18, ma la Lega ha rinviato a data da destinarsi il match.

(fonte: corrieredellosport.it e atalanta.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.