Jeremy Boga è risultato positivo al Coronavirus. A darne notizia è stato il Sassuolo che, attraverso una nota apparsa sul proprio sito web, ha annunciato che “dai test sanitari effettuati in via preliminare ai calciatori reduci da infortunio in vista della ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 dell’attaccante neroverde Jeremie Boga”. Il calciatore, a quanto si apprende dalla nota, è “asintomatico” ed inoltre che “non è entrato in contatto con nessun altro tesserato e si trova in isolamento domiciliare in accordo con le autorità sanitarie e in base ai protocolli vigenti”.

Anche Andrea Petagna è risultato positivo al Coronavirus dopo gli esami medici prescritti a causa della positività del fratello. L’attaccante di proprietà Napoli, nell’ultima stagione in prestito alla Spal, è asintomatico e ha iniziato il periodo di quarantena a casa, al termine del quale, dopo la negatività del successivo tampone, si aggregherà alla squadra.

E l’allarme coronavirus in Serie A si estende: dal sito ufficiale del Torino il club granata ha annunciato infatti la positività al coronavirus di due calciatori. “Il Torino Football Club comunica che due calciatori sono risultati positivi ai test per la rilevazione del Covid 19, svolti prima della ripresa della preparazione. Il club ha immediatamente informato le autorità competenti ed i due calciatori, attualmente asintomatici, sono in isolamento come da protocollo. In via precauzionale sono in atto ulteriori accertamenti per altri tre calciatori della prima squadra che nei giorni scorsi erano stati in stretto contatto con i positivi e che al momento attuale non fanno ancora parte del gruppo squadra”.

(fonte: corrieredellosport.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.