Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa prima dell’ultima sfida del campionato di Serie A 2019/20 che vedrà la Lazio impegnata in casa del Napoli:

“In questo momento il mio primo pensiero è a Napoli. L’ultimo sforzo di una stagione lunghissima che ci ha dato tanto soddisfazioni. Torniamo in Champions League dopo 13 anni, abbiamo vinto la Supercoppa, la Scarpa d’Oro per Immobile CR7 permettendo. Mi dispiacerebbe arrivare quarto perché la squadra meriterebbe di più”.

“Nella storia della Lazio siamo abituati a giocare le ultime partite a Napoli. Ci giochiamo il 2 e 3 posto con Inter e Atalanta. Io dò pieni voti alla stagione dei miei ragazzi visti i risultati e i trofei ottenuti. Prima del lockdown eravamo insieme alla nostra gente vicini a un sogno. Speriamo che il prossimo anno si ritorni a giocare con i tifosi che sono l’anima del calcio”.

“Dovremmo cercare di lavorare bene nel mercato. Dobbiamo allargare la rosa, con la società c’è comune intesa. I ricordi più belli sono la Supercoppa, le undici vittorie consecutive, il ritorno in Champions League”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.