Raul Moro, attaccante della Lazio, è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale del club dopo la partita contro la Juventus che ha segnato il suo esordio nella massima serie.

“Non mi aspettavo l’esordio, venivo da un problema fisico che mi aveva tenuto fuori un mese. Ero comunque pronto a farmi trovare pronto, sono soddisfatto. La scivolata di Bonucci nel finale purtroppo mi ha impedito di presentarmi a tu per tu con il portiere.

Inzaghi mi ha regalato una notte indimenticabile, lo ringrazio. Dedico questo debutto ai miei genitori, che mi hanno sempre sostenuto e accompagnato agli allenamenti”

Anche Luca Falbo, centrocampista all’esordio in Serie A, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel dopo la partita contro la Juventus.

“Aspettavo questo debutto da tempo, sono contento perché è arrivato nella mia terra di origine. Spero di poter continuare a dare una mano nelle prossime partite.

Ho giocato contro calciatori che prima usavo alla Playstation, è stato un debutto importante nonostante lo stadio vuoto. Io e Raul Moro siamo sempre disponibili ed ascoltiamo tutti i consigli dei nostri senatori. Dedico il debutto a tutta la mia famiglia, che era fuori lo stadio ad aspettarmi”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.