Marco Parolo si è raccontato con una diretta sul profilo Instagram di Fantamaster, uno dei portali di riferimento per il Fantacalcio in Italia. Eccone alcuni stralci:

Non ho mai giocato al Fantacalcio, c’è uno studio troppo approfondito dietro. Ho amici che stanno giorni interi a studiare, ci vuole troppa passione per partecipare. Do qualche consiglio ai miei amici sulla formazione della Lazio. I 4 gol in Pescara-Lazio sono stati incredibili. Tutte le palle che capitavano facevo gol. Carambole, rimpalli, una giornata di grande “fortuna”. Penso di essere stato il centrocampista che ha ottenuto il punteggio più alto nella storia del Fantacalcio. Tanta gente mi ricorda ancora per quello, non tanto per la mia carriera”.

Non è mai facile fare gol, soprattutto in Serie A. Vado spesso in area di rigore e per la legge dei grandi numeri, ogni tanto la butto dentro. Mi manca poco per arrivare a 50, quest’anno non ho ancora segnato. Spero si riprenda il campionato perchè devo trovare questo primo gol”.

Il mio idolo è sempre stato Steven Gerrard, perchè sapeva scivolare bene con le ginocchia quando esultava. Era il centrocampista completo che mi faceva impazzire. La prima maglia che ho avuto da bambino è stata quella del Parma, mi avevano colpito i colori gialloblù. Sicuramente sento di più la vittoria in Coppa Italia perchè è un percorso di tutta la stagione, la Supercoppa è una partita un po’ particolare. La Coppa Italia all’Olimpico è stata bellissima. Cerco di mantenere le pubbliche relazioni con tutti. Il più simpatico forse è Radu, fa spesso uscite molto divertenti. E’ uno spogliatoio dove ci si diverte parecchio. Incitiamo spesso Immobile a battere il record di gol di Higuain, così poi possiamo andare tutti insieme a festeggiare”.

Il mister Inzaghi sta dimostrando giorno dopo giorno il suo valore. Il presidente Lotito negli anni ha costruito qualcosa di incredibile e sta ottenendo grandi risultati”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.