Intervistato dall’emittente albanese Top Channel, il portiere della Lazio Thomas Strakosha ha parlato della situazione che il mondo del calcio sta vivendo, bloccato dall’emergenza Coronavirus:

Sono giorni difficili in cui affrontiamo una situazione nuova. Il virus sembrava lontano quando era in Cina, ma è arrivato subito anche in Europa. Con il club abbiamo preso accordi per rimanere tutti a casa per almeno una settimana. Ci è stato dato un programma per continuare ad allenarci a casa. Da casa possiamo uscire soltanto per le cose eseenziali, tipo andare al supermercato o in farmacia“.

La cosa più importante è la salute della gente, il calcio verrà dopo. Ora siamo preoccupati per le nostre famiglie e tutte le persone. “La prima cosa è rispettare le misure che il governo prenderà. Tutti possono dare il loro contributo per risolvere la situazione, non soltanto ascoltando le notizie e pensando che il virus non ci colpirà. Non bisogna farsi prendere dal panico, perché il panico porta a commettere degli errori. Bisogna stare insieme alla famiglie a casa“.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.