di Giorgio BICOCCHI

Rugby, Lazio sabato in campo all’Acquacetosa (ore 15, ingresso gratuito) contro Reggio Emilia, a caccia della prima vittoria nel Campionato Top12. Emiliani forti e quadrati (sono attualmente quarti in graduatoria) ma XV biancoceleste deciso a fare la voce grossa davanti ai propri appassionati per staccarsi dalle zone basse della classifica.

Calcio a 5 femminile
In Serie A le ragazze biancocelesti, tornate in zona play-off, affrontano domenica sera al PalaGems (ore 20) la Virtus Ragusa. La missione primaria sarà quella di sfatare il tabù del parquet di casa dove, sinora in tre precedenti, mai la Lazio ha vinto. Ma occhio alle sicule e all’ex Rebe.

Calcio a 5 maschile
In A2 la Lazio, terz’ultima in classifica, disputa una delicata gara interna venerdì al PalaGems (ore 20) contro la Feros Cioli, fanalino della graduatoria. D’obbligo i tre punti per un salutare boccata d’ossigeno.

Pallavolo
Da capolista del girone della Serie B, la Lazio, imbattuta, affronta domenica al PalaLuiss di Piazza Mancini (ore 15,30) i sardi de La Maddalena. Squadra in salute, avversari alla portata: ci si attende insomma il poker di successi

Pallanuoto
Sconfitta nel turno infrasettimanale dal Recco, la Lazio – dopo la sosta odierna del Campionato di A1 – aspetta la gara interna contro il Posillipo di sabato 16 novembre.

Football Americano
Sarà Luke Casey, giovane talento di Baltimora, il quarterback della Lazio Ducks nella prossima stagione di Prima Divisione.

Altre notizie
Hockey su prato: Campionato di A2 in letargo. Ricomincerà a marzo con la Lazio maschile protagonista. Bowling: Massimo Barchiesi ha vinto il Campionato Italiano Senior Fascia C. Calcio Femminile: prima vittoria colta dalla Lazio nel Campionato Eccellenza. E domenica prossima gara esterna a Velletri.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.