Un altro riconoscimento importante per Ciro Immobile. Il numero 17 della Lazio nel mese di ottobre ha trovato grande continuità di rendimento trovando la via della rete consecutivamente per quattro partite. Prima la doppietta contro il Bologna, poi un’altra doppietta risolutiva contro l’Atalanta all’Olimpico. Passando anche per il gol che ha regalato all’ultimo minuto la vittoria alla Lazio contro la Fiorentina e concludendo, infine, questo ciclo di gare con la doppietta confezionata il 30 ottobre scorso contro il Torino.

Un bottino in Serie A TIM di sette reti e due assist in ventiquattro giorni. Difficile fare di meglio. Il centravanti ha trascinato la Lazio verso quattro risultati utili consecutivi. Uno score individuale e di squadra che ha conquistato tutti i tifosi italiani. Tramite votazioni social, infatti, la Lega Serie A ha consentito ai tifosi appassionati della massima serie italiana di votare il Most Valuable Player di ottobre.

Tra Ciro Immobile, Lautaro Martinez, Miralem Pjanic e Chris Smalling, i tifosi italiani hanno incoronato proprio Ciro Immobile come MVP del mese di ottobre.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.