In questa stagione la Lazio ha alzato al cielo la loro settima Coppa Italia della storia, vincendo 2-0 contro l’Atalanta di Gasperini grazie alle reti di Milinkovic e Correa.

Uno dei protagonisti di questa annata esaltante è stato sicuramente Leiva, calciatore determinante nell’economia e nelle geometrie della squadra allenata da Inzaghi.

Il brasiliano non a caso ha vinto per il secondo anno consecutivo il titolo di ‘Player of the season’, dopo aver trionfato anche nel contest relativo al ‘Player of the year’ per il 2018.

L’ex Liverpool in questa stagione ha disputato 36 partite fra campionato, Europa League e Coppa Italia fornendo 4 assist e macinando un quantitativo enorme di chilometri, risultando spesso uno dei migliori in campo. Con la Lazio, in questa stagione, ha vinto il suo secondo trofeo da quando indossa i colori della Lazio, dopo la Supercoppa italiana alzata al cielo contro la Juventus all’Olimpico nel 2017.

Un calciatore che da quando è arrivato alla Lazio ha disputato due annate straordinarie risultando spesso uno dei migliori, un grande calciatore che la Lazio ed i suoi tifosi hanno il piacere di ammirare e sostenere.

(fonte: agenzia ufficiale SS Lazio)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.