di Giorgio BICOCCHI

Domenica di grandi emozioni per la Lazio Ducks che, sul terreno del Vigorelli di Milano, sfiderà i favoritissimi Seamen per provare ad accedere alla finalissima del Campionato Italiano di Football Americano.

Nella stagione regolare comoda vittoria dei lombardi ma i Ducks sono galvanizzati dal blitz della scorsa settimana contro i Panthers. La difesa sarà la chiave della sfida. Anche la scorsa stagione il sogno dei Ducks si infranse in semifinale contro i Seamen. Vedremo se anche stavolta l’esito sarà lo stesso.

Powerlifting
A Helsingborg, in Svezia, straordinaria prestazione di Carola Garra che ha vinto il Campionato Mondiale “classic” dando lustro ad una Sezione longeva della Lazio.

Hockey su prato
All’Euroma Stadium di via Avignone Final Eight, da sabato a domenica, valida per l’assegnazione dello scudetto Under 16 femminile. Giovane Lazio presente con la missione di non sfigurare. Primo impegno oggi alle ore 15 contro la forte Lorenzoni.

Pallanuoto
Giacomo Cannella, capocannoniere della Lazio nelle ultime stagioni di A1, è stato convocato dalla Nazionale azzurra che prenderà parte alle Universiadi del prossimo luglio.

Calcio a 8
E’ iniziato bene per la Lazio il “Marco Aurelio’s Cup”, forse il più importante torneo per clubs in Europa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.