E’ divorzio tra la Juventus e Massimiliano Allegri. Dopo cinque anni, altrettanti scudetti e undici trofei in totale, l’allenatore non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione: a renderlo noto il club bianconero.

L’annuncio della separazione arriva dopo un lungo confronto. A sorpresa, invece, l’addio al termine dell’allenamento dei bianconeri alla Continassa.

“Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi: non so chi siederà ora sulla panchina, ma comunque sceglieranno un grande allenatore perchè la Juventus e’ una grande societa'”. Cosi’ Massimiliano Allegri, intercettao da Stricia la notizia, commenta il suo addio alla società bianconera. “E’ così, la vita va, viene, va…”, ha detto Allegri rispondendo a Staffelli che gli consegnava il Tapiro. Il tecnico ha dribblato domande su eventuali offerte Barcellona (“no, no, no, assolutamente”) per poi aggiungere: “Dove andrò ora? A casa… Adesso poi vado un po’ al mare”. Chi la sostituirà? “Questo non lo so, uno bisogna che vada in panchina, non so chi. Comunque sceglieranno un grande allenatore perché la Juventus è una grande società”. “Sono stati cinque anni d’amore meravigliosi. Cinque anni per me sono tanti”, la conclusione, rispondendo con un “sì, veramente…” alla domanda se Berlusconi l’avesse chiamato per il Monza.

(fonte: ansa.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.