di Giorgio BICOCCHI

Rugby e pallanuoto, che sabato per le due Lazio! Il XV biancoceleste (Acqua Acetosa, ore 16) affronterà il derby contro le Fiamme Oro. Lazio chiamata a vincere – a due turni dalla fine del Top12 – per sperare ancora nella salvezza.

Alle 18 poi al Foro Italico ecco Lazio-Canottieri Napoli con il “Settebello” di Sebastianutti che insegue una triplice missione: battere i partenopei, festeggiare la salvezza-diretta in A1 e continuare a cavalcare il sogno dei play-off.

Calcio a 5
Altro potenziale turno da tre punti per le ragazze che, reduci da un poker di vittorie e settime in A, affrontano domenica al PalaGems (ore 16) Falconara. Turno di riposo invece per la Lazio maschile che però già aspetta di giocare i play-out contro Latina o Arzignano.

Scherma
Lazio in festa per l’oro a squadre vinto dallo sciabolatore Giacomo Mignuzzi ai Mondiali Under 20.

Football Americano
Lazio Ducks a Torino contro i Giaguari per tornare a vincere in trasferta e restare nelle zone nobilissime della classifica della Prima Divisione

Hockey femminile
Importantissimo turno (domenica, ore 13, Acqua Acetosa) per le ragazze che, nel penultimo turno di A2, affrontano il Bologna. Vincere significherebbe ipotecare la qualificazione ai play-off promozione

Pallavolo
La Lazio, terza nel girone di B, non molla: vuole battere domenica (ore 16, PalaLuiss) il Cus Cagliari per restare in lizza per il passaggio ai play-off per la A3.

Motociclismo
Ufficializzata, dal Presidente Notari e dal team manager Lommi, la Lazio che prenderà parte al Campionato Italiano Velocità, categoria Superbike. I centauri biancocelesti saranno Cocco e Castellarin.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.