di Giorgio BICOCCHI

Il programma del prossimo fine settimana delle Sezioni biancocelesti? Intenso, come è prassi. Con tante Lazio che, in A e non solo, cercheranno punti pesanti.

Torna, ad esempio, il campionato di A1 di pallanuoto con la Lazio che, sesta in classifica, farà sabato visita – sempre priva di Cannella – a Trieste, formazione che viaggia al terz’ultimo posto. Dopo due stop consecutivi i biancocelesti inseguono il blitz che potrebbe regalare la salvezza con largo (e meritato) anticipo.

Rugby
Turno chiave (domenica pomeriggio) per la Lazio, attesa dal Mogliano. Biancocelesti ultimi nel Top12: solo una vittoria in Veneto potrebbe rilanciarli verso l’obiettivo-salvezza. Ad oggi francamente lontano.

Calcio a 5 maschile
Venerdì sera Lazio in campo al PalaGems (ore 18) contro la Came Dosson in una importante gara della serie A.

Calcio a 5 femminile
Occasione per salire ancora in classifica – domenica pomeriggio – per le ragazze biancocelesti, impegnate a Grisignano. Intanto Barca e Grieco convocate dalla Nazionale azzurra.

Football Americano
Domenica, ore 15, campo “Fuso” di Ciampino: attesa e curiosità per il debutto casalingo dei Ducks contro Ancona nel Campionato di Prima Divisione.

Pallavolo
Fondamentale derby contro la Pol. Roma 7 per la Lazio, seconda nella classifica del girone F della serie B. Si gioca sabato alle 19 all’interno dell’impianto di via Palmiro Togliatti.

Ginnastica
Sabato a Ferrara ultima prova della Serie A2 di ritmica con le “flaminiette” biancocelesti che inseguono la salvezza.

Hockey
Turno di riposo per la serie cadetta maschile, capeggiata dalla Lazio. Intanto le ragazze ingaggiano l’argentina Chavez per il girone di ritorno della A2, al via domenica 24 marzo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.