di Giorgio BICOCCHI

Sabato (ore 16.30, Foro Italico, ingresso gratuito) la Lazio – quinta nella classifica di A1 di pallanuoto – sfida l’immenso Recco di Ratko Rudic. Gara rigorosamente chiusa a doppia mandata in favore dei fortissimi liguri ma occasione per Sebastianutti di testare la condizione della squadra, impegnata la prossima settimana a Bari nella Final Eight di Coppa Italia.

Calcio a 5 femminile
Rinfrancate dal derby infrasettimanale vinto contro l’Olimpus – che le ha riportate a -3 dalla zona play-off – le ragazze scendono domenica in Puglia per misurarsi contro lo Statte, secondo nella classifica di A.

Rugby
Difficilissima trasferta domenica per il XV biancoceleste – purtroppo ultimo nella classifica del Top12 – nella tana del fortissimo Calvisano.

Calcio a 5 maschile
Ferma la Serie A: si riprenderà venerdì 8 marzo con Latina-Lazio, uno dei tanti derbies del campionato

Pallavolo
La Lazio, seconda nella classifica della serie B, vola sabato in Sardegna per sfidare il temibile Sarroch. Partita da vincere per resistere all’assalto della Fenice, terza in graduatoria.

Hockey
Domenica mattina, dopo il letargo invernale, torna in campo a Campagnano la Lazio Hockey maschile che mette nel mirino i play-off validi per la promozione in A2.

Basket in Carrozzina
Nel penultimo turno del Campionato Nazionale Giovanile Lazio impegnata domenica a Palermo contro I ragazzi di Panormus.

Altre notizie
Ginnastica ritmica: a Desio “flaminiette” none nella terza prova del Campionato di A2. Football Americano: nel fine settimana ultimo “camp” della Lazio Ducks in vista dell’esordio di sabato prossimo a Bologna nel Campionato di Prima Divisione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.