di Giorgio BICOCCHI (foto © Antonio FRAIOLI)

Lazio ancora in festa dopo aver vinto allo sprint il derby di pallanuoto. Poker di Cannella, davanti al citti’ del Settebello, Campagna, doppietta di Giorgi, sigillo iniziale di Maddaluno.

Roma battuta e magico, quinto posto nella classifica di A1, con dieci punti di vantaggio sulla zona play-out. Mica male per una squadra che doveva salvarsi. E sabato trasferta nella vasca del Catania, ultima in classifica, per cercare altri punti in ottica play-off.

Rugby
Altro stop, a San Donà, per la Lazio. Tre mete segnate da Ceballos, Vella e Di Giulio portano in dote solo un punto di bonus. Troppo poco alla luce dell’ultimo posto nel Campionato Top12.

Pallavolo
Altra vittoria dei biancocelesti che passano alla distanza sul parquet della Virtus Roma. Lazio sempre seconda nella classifica del girone F della serie B e play-off per la A2 più vicini.

Calcio a 5
Lazio battuta a Napoli dopo aver segnato inizialmente due reti. Sempre ultimi nella classifica di A, i biancocelesti sperano sempre di battere Arzignano nei play-out salvezza. In campo femminile, infine, mercoledì sera Grisignano-Lazio varrà invece l’accesso alla Final Eight di Coppa Italia

Basket in Carrozzina
Niente da fare per il gruppo di Moreno Paggi, sconfitto al Pamphili Village dai Bradipi Bologna in una gara del Campionato Nazionale Giovanile.

Scherma
Il campione azzurro Paolo Pizzo ha svolto un allenamento con i giovani spadisti della Lazio. Consigli, quesiti, approfondimenti per un giorno da ricordare.

Karate
Tra un mese la prima gara ufficiale della neonata Sezione biancoceleste, curata dal Maestro Locuratolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.