di Danilo GALDINO

Più forti delle lobby, di banche, di comunità ricche e potenti, degli interessi e dell’avidità, più forti di chi governa e di chi ci vuol frenar, della stampa di regime, di arbitri e moviolisti tv.
Più forti dei commentatori, degli opinionisti e di chi non ci sopporta più, dell’AIA, della FIGC, del CONI e dei compagnucci di merenda, più forti di chi è tanto più grande di noi che non dovremmo esistere più, ma il cuore vaaarrr oltre l’ostacolo, ma il cuore fa ogni miracolo, e io lo so…
Duri da battere, ci puoi scommettere, duri da battere, quasi impossibile.
Più forti perché ogni giorno combattiamo di più, ci lamentiamo dei torti però niente di più, ci rialziamo ogni volta e il cielo torna sempre più blu.
Cresciamo pieni di sogni e di speranze che poi, con la Lazio nostra nel cuore, non si spengono mai.
Cadiamo spesso, però siamo anche bravi a uscire dai guai, e il cuore vaaarrr oltre l’ostacolo e il cuore fa ogni miracolo.
Dopo settimane senza vittorie ora non perdo più, vinco con il Cagliari e con il Bologna e mi ritrovo di nuovo lassù, non molliamo mai in campo e sugli spalti.
Per certi individui dal 1927 non dovremmo esistere più, ma per loro sfortuna cresciamo sempre di più, ma il cuore vaaarrr oltre l’ostacolo, ma il cuore fa ogni miracolo, e io lo so…
Duri da battere ci puoi scommettere, duri da battere, quasi impossibile.
Più forti di Jack O’Melly, Di Bello, Rocchi, Massa, Nicchi o chi vuoi tu, di correre sempre più forte non ci stanchiamo mai, andiamo incontro al destino senza scappare mai, seguendo un Mister Laziale che godere ci fa, chiunque ci fa cadere sempre attaccati ci troverà, ma il cuore vaaarrr oltre l’ostacolo, ma il cuore fa ogni miracolo, e io lo so…
Duri da battere ci puoi scommettere, duri da battere, quasi impossibile.
Sampdoria, Milan, Altri, Torino, Atalanta, Fiorentina, Sassuolo, Parma, tutti dietro a inseguir, giornata dopo giornata si continua a lottar, non ci spaventa nessuno se ad armi pari si giocherà, e se non fosse così comunque vi faremo soffrir.
Duri da battere ci puoi scommettere, duri da battere, quasi impossibile…
Più forti della stampa, le radio e le tv, più forti dei disamorati e di chi non tifa più, più forti di chi non crede e preferisce non esserci più.
Ci avevano dati per spacciati e finiti, ma siamo ancora la, soli soletti al quarto posto e quanto male fa, son’ finalmente tornati Lucas Leiva, Luis Alberto, Milinkovic Savic e adesso si torna a giocar, si torna a sperar, si torna a sognar.
Senad Lulic continua a segnar, lo fa di 26 del mese e una ferita al cuore di molti torna a sanguinar.
Prendimi per mano adesso, corri e questo sporco mondo non ci prenderà, non ci prenderà, non ci prenderà…
Duri da battere, ci puoi scommettere!
Duri da battere, quasi impossibile…
Oggi più di ieri, Avanti Lazio… Avanti Laziali!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.