Il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale del club:

Il sorteggio ha dato un esito molto difficile perché il Siviglia è una squadra che ha vinto cinque edizioni di questa manifestazione e ne detiene il record di successi, è una squadra forte, è seconda in Liga davanti alle due di Madid e dietro solo al Barcellona: è un avversario da Champions.

Attendiamo comunicazioni ufficiali relative agli orari del doppio confronto, noi certamente giocheremo in casa la partita di andata. Stiamo già lavorando sui tagliandi per la gara casalinga con la compagine andalusa.

Per Lazio-Cagliari ci sono prezzi estremamente interessanti, molto bassi, a cui si abbinano promozioni ormai tradizionali: “A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio” dà infatti la possibilità di ricevere in omaggio uno o due tagliandi nel settore Distinti o un tagliando in Tribuna Tevere per le partite casalinghe con Cagliari e Torino a fronte di una spesa pari a €30 o €60.

Inoltre, la sfida dell’Olimpico con i sardi rientra nell’elenco di partite in cui è possibile richiedere un tagliando omaggio per gli Under 14 a fronte dell’acquisto di un biglietto intero. L’orario può aiutare a venire allo stadio perché si gioca sabato 22 dicembre alle ore 12:30 poi si è liberi per adempiere altri impegni”.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.