di Giorgio BICOCCHI

Poker di Antonucci, tripletta di Maddaluno: così la Lazio Nuoto ha orientato a proprio favore, sin da metà gara, la sfida con il Quinto. Primi tre punti della A1 messi in tasca grazie ad una difesa attenta e a schemi efficaci. E sabato altro scontro-diretto, in chiave salvezza, a Bogliasco.

Rugby
Netta sconfitta patita a Firenze, nel secondo turno di Coppa Italia, da una Lazio in versione sperimentale, con tanti giovani del vivaio in campo. Sabato torna il Top12: arriva il Calvisano.

Calcio a 5
In Serie A pareggio d’oro per la formazione maschile: una doppietta del brasiliano Gedson contro l’Augusta ha portato in dote il primo punto. Male invece la squadra femminile, sconfitta in Puglia dal Salinis. La Lazio si rallegra, però, per la convocazione in Nazionale di Grieco, Barca e Xhaxho.

Pallavolo
Bel blitz ad Anguillara della Lazio che si è imposta con merito al tie break. Biancocelesti secondi ad un punto dal trio di testa del girone di B. E domenica primo derby metropolitano in casa per salire ancora.

Hockey su prato
Sei reti della formazione maschile, in B, all’Evergreens. Di queste quattro portano la firma del bomber Crema. Un sigillo a testa, invece, per G.Brocco e Gonzales. E’ andato male, invece, il viaggio della Lazio Femminile che, in serie A2, a Bologna, si è arresa tre a uno. Dell’argentina Blanco l’unica rete biancoceleste.

Calcio a 8
Inizia la Serie A, di cui la Lazio è campione in carica: prima sfida lunedì sera contro lo Staibano Gomme. Buon viaggio, allora, alla Sezione presieduta da Andrea Liguori.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.