di Giorgio BICOCCHI

Reduce da tre sconfitte di fila e con zero punti in classifica, la Lazio calcio a 5 maschile insegue la resurrezione venerdì (ore 18, Palagems di via del Bajardo) contro la scatenata Augusta, capoclassifica in condominio della Serie A. Partita altamente scivolosa ma occorrerà dare tutto per provare a schiodarsi dall’ultimo gradino della classifica. E il resto del programma? Eccolo.

Pallanuoto, volley e pallavolo: sarà un grande sabato. Debutto casalingo (ore 18, Foro Italico, ingresso gratuito) per la Lazio Nuoto che, nella seconda gara del Campionato di A1, affronta la neopromossa Quinto. Partita da vincere per i biancocelesti che hanno Cannella in non perfette condizioni fisiche.

Per il secondo turno della Coppa Italia di rugby la Lazio sarà di scena, sempre sabato (ore 16), a Firenze contro i Medicei.

Trasferta anche per Lazio Pallavolo che, dopo il confortante debutto in serie B, cerca conferme importanti su un parquet complicato come quello di Anguillara.

Calcio a 5 femminile
Cercherà domenica la prima vittoria stagionale, invece, la Lazio femminile – che schiera la capocannoniere della A Alessia Grieco, convocata dalla Nazionale per il test contro la Spagna – impegnata in Puglia contro il Salinis.

Hockey
In A2 Lazio femminile in trasferta a Bologna: è una gara importante dopo il derby perso contro la Capitolina. Formazione maschile in campo domenica (ore 12, sintetico di via Avignone) contro l’Evergreens nel terzo turno di Serie B.

Scherma
Il genzanese Stefano Scepi argento a Londra nella Coppa del Mondo satellite

Powerlifting
Carola Garra ed Enrico Scarcia brillano nel Campionato Italiano Classic.

Footgolf
Il biancoceleste Arnaldo Cimitan miglior giocatore italiano negli Open di Spagna

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.