La 2ª giornata di Serie A TIM Juventus-Lazio, in programma sabato 25 agosto alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino, sarà diretta dal signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia).

Assistenti: Tegoni-Peretti

IV Uomo: Mariani

V.A.R.: Guida

A.V.A.R.: Carbone

L’ultimo precedente tra Irrati e la formazione biancoceleste risale ad una gara disputata sempre a Torino: si tratta del match disputato lo scorso 19 aprile, giorno in cui la compagine allenata da mister Simone Inzaghi socnfisse per 1-0 il Torino in trasferta.

Nell’arco della scorsa stagione corrente, l’arbitro pistoiese ha diretto i biancocelesti complessivamente in quattro circostanze: la prima sfida risale al 24 settembre 2017, occasione nella quale la compagine di mister Simone Inzaghi s’impose per 3-0 a Verona contro l’Hellas. Successivamente, Irrati ha arbitrato la Prima Squadra della Capitale nella diciassettesima giornata dell’ultimo campionato italiano di massima serie, nella quale i biancocelesti pareggiarono per 3-3 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo contro l’Atalanta. Infine, l’ultimo precedente con il direttore di gara di Pistoia risale al 28 gennaio scorso: Irrati diresse la sfida disputata in trasferta contro il Milan nel ventiduesimo turno di Serie A TIM.

Mai fino ad oggi il fischietto toscano aveva diretto un incontro tra Lazio e Juventus.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.