Il Direttore Sportivo biancazzurro Igli Tare ha introdotto quest’oggi presentato alla stampa il nuovo esterno Riza Durmisi: 

“È un grande piacere presentare Riza Durmisi, perché è un calciatore proveniente dalle mie stesse terre. Lo scorso anno abbiamo patito tanti infortuni e questi mi hanno dato la possibilità di seguire con attenzione il danese, dopo un inseguimento di circa tre o quattro anni. Quando si è presentata l’opportunità di chiudere questa trattativa non ho esitato: Riza vanta caratteristiche importanti per il 3-5-2, è particolarmente adatto al nostro sistema di gioco. Necessita di tempo per inserirsi, non solo nella squadra, ma anche per conoscere la lingua. Sarà molto utile e sono sicuro che farà molto bene alla Lazio”.

In seguito, Durmisi ha preso la parola in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello: “Inizialmente volevo ringraziare il Direttore Tare per le sue dichiarazioni. Sono molto contento di far parte di questa famiglia. Il Direttore Sportivo è stato molto importante nella mia scelta. In squadra abbiamo grande qualità ed è una grande soddisfazione per me essere qui. Posso attaccare e difendere allo stesso tempo, vanto qualità offensive e voglio aiutare la squadra ed i miei compagni tramite assist e gol. Lavorerò al meglio per diventare un titolare della formazione di mister Simone Inzaghi. Abbiamo grandi ambizioni qui alla Lazio e vogliamo vincere ogni partita, non è facile lo sappiamo, ma vogliamo provarci perché abbiamo una rosa molto forte sotto il punto di vista qualitativo.”

“Sono stato impiegato nel 3-5-2 nella Nazionale danese. Darò il massimo in ogni gara, lo posso promettere già in questo momento. È molto tattico il campionato italiano e molto difensivo: ho le qualità giuste per potermi misurare in questa realtà e non vedo l’ora di debuttare in Serie A. Nel calcio bisogna aspettare sempre il proprio momento. Ho disputato ben 25 partite nell’ultima stagione con il Betis ed è stata comunque una buona dose di gare”.

(fonte e foto: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.