Igli Tare, Direttore Sportivo della Lazio, ha quest’oggi introdotto la conferenza stampa di presentazione del calciatore Mattia Sprocati:

“La Società ha la possibilità di creare diversi progetti, soprattutto per il futuro. Sprocati fa parte di questo piano; dopo aver disputato una stagione positiva alla Salernitana, abbiamo valutato il suo acquisto ed abbiamo deciso di conoscerlo da vicino dandogli la possibilità di mettersi in mostra con una squadra e con giocatori di un altro livello. Al termine del ritiro in Germania prenderemo delle valutazioni finali.”

Mattia Sprocati ha dato seguito in questo modo alle parole del Direttore Sportivo biancazzurro: “Mister Inzaghi mi sta conoscendo e mi sta valutando. Lo scorso anno ho sempre giocato da esterno nel 4-3-3, ma a volte sono stato impiegato come trequartista e come seconda punta. Qui potrei essere impiegato solo come attaccante, ma il mio ruolo naturale è quello di esterno alto.”

“Il mio sogno è quello di restare in maglia biancazzurra e darò il massimo per dimostrare le mie qualità al mister ed al Direttore Igli Tare. Essere in biancazzurro è un sogno che voglio coltivare ogni giorno per provare a restare con la Lazio. La possibilità di arrivare qui c’era e ci ho pensato più volte nel corso della stagione svolta con la Salernitana. Vivere quest’esperienza in prima persona è però un’altra cosa. Adesso sto pensando solo al mio futuro ed il mio obiettivo è rimanere nella Lazio”.

(fonte e foto: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.