Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della Lazio, ha parlato ai microfoni di RMC Sport:

Le dichiarazioni di Lotito nei giorni precedenti sono sacrosante, il prezzo lo decide chi vende. Poi si può trattare e ciò è vero sia in entrata che in uscita. Non sono pessimista sulla vicenda Acerbi anche se io evito di entrare nelle trame di mercato, perché non fanno parte delle mie competenze, ma in quelle di Tare che ha la fiducia assoluta del presidente, dei dirigenti e di tutti i tifosi. Tutti temono che la campagna acquisti non sarà all’altezza, però posso rassicurare i tifosi laziali: l’impegno del Presidente è di fare una squadra sempre più competitiva.

Ogni parola sarebbe azzardata sul Decreto Dignità: in Parlamento potrebbero esserci modifiche, visto che anche la Lega le ha annunciate in chiave migliorativa. Mi auguro ci siano miglioramenti soprattutto nella parte che colpisce il settore calcistico italiano senza risolvere il problema della ludopatia.

C’è grande attesa da parte dei ragazzi sul ritiro. Sono pronti e consapevoli che quella alle porte dovrà essere un’altra grande stagione. Abbiamo perso per un soffio la Champions, adesso l’obiettivo deve essere quello di centrarla. C’è fiducia perché abbiamo recuperato il rapporto con il pubblico. C’è stato un consenso sempre crescente verso la squadra e la speranza è che ciò si rispecchi nei dati finali. Caceres finora ha fatto un gran Mondiale, è una soddisfazione che un giocatore della Lazio giochi i quarti di finale.

(fonte: tuttomercatoweb.com)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.