Con l’inizio del mese di luglio, giungono le prime ufficialità in vista della stagione 2018-2019 ed il Responsabile del Settore Giovanile, Mauro Bianchessi, è al lavoro per migliorare le varie squadre che compongono il vivaio.

Volti nuovi, in particolare, per il gruppo che sarà guidato da mister Luca Luzardi: William Milani è infatti un nuovo calciatore della Lazio.

L’attaccante classe 2004 è stato prelevato dalla Samagor Latina, società nella quale ha giocato sotto età nella categoria dei Giovanissimi Regionali realizzando 19 reti. Milani, inoltre, si è già messo in mostra con la maglia biancazzurra nei tornei che hanno chiuso la stagione, il primo Memorial Mirko Fersini e la Wanda Football Cup.

Inoltre, grazie agli ottimi rapporti tra i settori giovanili di Lazio e Milan, infatti, giunge nella Capitale Tommaso Nori, attaccante esterno classe 2004 che nella scorsa stagione ha militato nei Giovanissimi Regionali professionisti del club rossonero riuscendo a realizzare 11 gol.

Dotato di un fisico possente, forte dei suoi 182 centimetri, questo autentico ‘gigante buono’ approda in biancazzurro a titolo definitivo.

(fonte: sslazio.it)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.