Come riporta tuttosassuolo.com, potrebbe trovare presto un’accelerazione decisiva la trattativa tra la Lazio ed il Sassuolo per il difensore centrale Francesco Acerbi.

Infatti, “il difensore non si è presentato alla visite mediche del club neroverde, mandando un chiaro segnale alla società e al Patron Squinzi, impegnati in un interminabile braccio di ferro con la Lazio. C’è infatti accordo totale tra la squadra biancazzurra e il giocatore, fortemente desiderato da Simone Inzaghi, mancano però due milioni per chiudere la trattativa e nessuna delle due parti sembra disposta a cedere.

Il portale dedicato ai neroverdi aggiunge: “Mentre il Sassuolo posta sui propri canali social le foto dei neroverdi alle prese con le visite mediche di inizio stagione (Missiroli, Magnanelli, Peluso e Lirola quelli immortalati al lavoro), Francesco Acerbi conferma le indiscrezioni sulla sua assenza sul suo profilo Instagram, pubblicando diversi video che lo ritraggono nei consueti allenamenti con Simone Lorieri, fidatissimo personal trainer del difensore, a Forte Dei Marmi (clicca qui per il video). Messaggi neanche troppo velati alla società, il Leone è pronto ad iniziare, ma non con la maglia del Sassuolo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.