di Giorgio BICOCCHI

Sfortunato esordio della Lazio Calcio Femminile nel girone valido per la Coppa Italia a livello nazionale. Le biancocelesti, peraltro già promosse in B, sono state piegate in rimonta, sul campo di casa di via delle Canossiane, dal Pontedera. Inutili le reti di Di Paolo e Grassi, toscane vittoriose quasi sul gong finale.

Pallanuoto

La Lazio ha chiuso la stagione regolare al decimo posto, pareggiando al Foro contro Trieste. Ora attenzione massima sui play-out del fine settimana a Siracusa dove i biancocelesti sfideranno Torino (sabato, ore 14) per mantenere la A1.

Football Americano

I Ducks subiscono in casa una dura lezione dai Seamen Milano che segnano 59 punti. Ora la Lazio per approdare ai play-off scudetto dovrà battere i Guelfi Firenze.

Baseball

In Serie B, arriva da Firenze un doppio stop per la Lazio. Ora biancocelesti ultimi in graduatoria.

Triathlon

A Ischia, nell’aquathlon, disciplina composta da prove di nuoto e di corsa, ottavo titolo italiano di categoria per Gianfranco Coppa.

Calcio a 5

La Lazio maschile si separa dal portiere-goleador Laion e dallo spagnolo Varela. In campo femminile, invece, confermato il Capitano Barca.

Hockey

Ecco il programma del play-off valido per la promozione in A2 del 9 e 10 giugno. Prima la Lazio se la vedrà contro il Mogliano, poi contro Brescia e Cernusco. Girone a 4, promossa la prima.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.