di Giorgio BICOCCHI
Ultima gara della stagione regolare di A1 per la Lazio Nuoto che sabato (ore 15, Foro Italico) sarà opposta a Trieste. Biancocelesti già protesi ai play-out della prossima settimana, in programma a Siracusa contro Torino. Il test, insomma, senza interessi di classifica per entrambe le contendenti, servirà ad affinare gli schemi.
Football
Domenica (ore 13, campo Dabliu’ di viale Egeo) i Ducks sfideranno la corazzata-Seamen, la franchigia che ha vinto tutte le gare sin qui disputate di Prima Divisione. Ma la Lazio Football non trema.
Baseball
In serie B trasferta sabato a Firenze (con una delle due gare in programma che si svolgerà in notturna) per la Lazio che insegue la doppia vittoria. Ma non sarà facile.
Scherma
Sezione di Ariccia in festa per l’approdo in serie A1 della squadra di spada femminile composta da Elisabetta Castrucci, Giulia Giannattasio, Lucrezia Paulis e Susan Maria Sica. Mignuzzi, infine, ha conquistato il bronzo nella Coppa Italia di sciabola maschile.
Scacchi
Lazio quinta nella classifica di A e qualificazione assicurata per il Campionato Europeo a squadre, in programma in Grecia il prossimo ottobre.
Calcio a 5 maschile
Fabrizio Reali sarà ancora l’allenatore della prima squadra. Le strade con il brasiliano Jorginho, invece, si dividono.
Beach Soccer
La Lazio inizia a preparare i primi tre appuntamenti di giugno della Serie A che si svolgeranno sugli arenili di Quartu, San Benedetto del Tronto e Lignano Sabbiadoro.
Calcio da Tavolo
Il Capitano Patrizio Lazzaretti ha conquistato il titolo italiano Veterani