Sarà il bomber della Lazio Ciro Immobile ad “aprire” il Premio Football Leader 2018, organizzato dalla DGS Sport&Cultura in collaborazione con l’AIAC.

Martedì 22 maggio, alle ore 10.30, presso la sala Giunta della sede del Comune di Napoli (Palazzo San Giacomo) l’attaccante della Nazionale riceverà il premio «Giocatore dell’anno», assegnato dalle giuria tecnica e dall’Assoallenatori.

Ciro Immobile, attuale capocannoniere della serie A, è stato premiato per aver «mostrato un eccezionale e impareggiabile fiuto del gol, riflesso di un talento indiscutibile e di una classe da campione purissimo, da erede dei più grandi bomber della storia del calcio italiano».

L’attaccante della SS Lazio riceverà anche una targa speciale dedicatagli dall’amministrazione comunale di Napoli guidata dal sindaco Luigi de Magistris.

In più, con la conclusione dell’Europa League, Ciro Immobile si è laureato ufficialmente capocannoniere dell’Europa League, con 8 gol realizzati, in coabitazione con il bomber dell’Athletic Bilbao, Aduriz.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.