di Giorgio BICOCCHI

Dopo la promozione in serie B la Lazio Calcio Femminile ha vinto anche la Coppa Italia battendo per uno a zero il Frascati. Gol del bomber Di Paolo poi, nella ripresa, sapiente gestione della gara. En-plein stagionale delle ragazze biancocelesti: una stagione coi fiocchi. Dopo il ritorno in B ecco una luccicante Coppa in bacheca.

Pallanuoto

Una Lazio spenta ha ceduto al Foro Italico al Posillipo. Biancocelesti ora in zona play out. Mercoledì sera a Catania la ripetizione della gara giocata ad aprile. Serve il blitz per sperare nella salvezza diretta. Ma non sarà facile perché gli etnei non sono matematicamente salvi.

Calcio a 5 femminile

Lazio sconfitta sul parquet delle tricolori in carica dell’Olimpus nella gara 1 dei quarti di finale-scudetto. E martedì sera sfida di ritorno (ore 20) al Palagems. Senza le infortunate Lucileia e Luisa il compito appare durissimo.

Calcio a 5 maschile

Milano ha superato la Lazio per tre a due nella gara di andata dei play-out. Ora i biancocelesti, per restare in A, dovranno vincere con due gol di scarto nella sfida di ritorno in programma sabato prossimo al Palagems.

Pallavolo

Malinconica caduta in Serie C della Lazio che perde a Sabaudia e viene superata, per i peggiori scontri diretti, da Orte e Cimitile. Ora speriamo nel ripescaggio.

Hockey

Vittoria numero 17 della Lazio nel girone di B: i gol di Crema e Lynting hanno consentito di battere la Roma Legends. Nella Poule scudetto dell’Under 14 femminile quarto posto delle ragazze.

Football Americano

Ad Ancona grande vittoria in rimonta dei Ducks che tornano in zona play-off. Decisivo il doppio prodigio finale di Paolo Biancalana.

Baseball

Una vittoria e una sconfitta per la Lazio a Livorno: biancocelesti penultimi in B.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.